Home / News / Firmata convenzione tra il Comune di Adelfia e F.C. Bari 1908

Firmata convenzione tra il Comune di Adelfia e F.C. Bari 1908

Il Comune di Adelfia comunica di aver instaurato con la società F.C. Bari 1908 S.p.a. un rapporto di collaborazione finalizzato alla crescita della pratica e della cultura sportiva.

Stamattina, in seguito alla conferenza stampa, il sindaco Giuseppe Cosola, il Consigliere Nicola Ciardi e il Consigliere Macchia Natale hanno firmato una convenzione con un test iniziale fino a Giugno 2017.

I piccoli adelfiesi potranno giovare dei tanti eventi che F.C. Bari 1908 S.p.a. svolge all’interno delle scuole e con le associazioni locali. Inoltre, F.C. Bari 1908 S.p.a. ospiterà gratuitamente una classe ad ogni partita di campionato giocata in casa e pubblicizzerà gli eventi culturali del nostro territorio durante le partite ufficiali.

Ringraziamo il Presidente Giancaspro e Fc Bari Calcio 1908 per l’ospitalià e ci auguriamo che il rapporto sia il più duraturo e proficuo possibile.

🎥 #LIVE Conferenza Stampa con i sindaci di #Bitetto e #Adelfia

Fonte: Pagina Facebook Fc Bari Calcio 1908