Home / Bandi di gara e Contratti / Bandi di Gara / Lavori di adeguamento a norma Centro Polisportivo Comunale

Lavori di adeguamento a norma Centro Polisportivo Comunale

Lavori di “Adeguamento alle norme per l’impiantistica sportiva del centro polisportivo comunale”

Importo opere e prestazioni obbligatorie: € 105.037,82, oltre € 2.824,62 per oneri di sicurezzza.

Importo opere e prestazioni opzionali: € 22.540,54, oltre € 1.000,00 per oneri di sicurezza.

NOTA: L’offerta sulle prestazioni obbligatorie e opzionali è unica, con un unico ribasso; le prestazioni, ai fini dell’offerta, non sono suddivisibili.

RETTIFICA (01/03/2017): Si informa che l’attestazione di cui primo periodo del punto 15.2.3 del disciplinare di gara non sarà rilasciata in quanto non è previsto il sopralluogo assistito; ciò stante il predetto primo periodo con la presente rettifica s’intende cassato. Resta ovviamente fermo l’obbligo di sopralluogo in sito come da punto 4.6 del disciplinare di gara secondo le modalità di cui al punto 4.13 del bando di gara.

Data di scadenza di presentazione delle offerte: 20 marzo 2017.

BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

PROGETTO OPERE OBBLIGATORIE

PROGETTO OPERE OPZIONALI E COMPLETAMENTO OPERE OBBLIGATORIE

PIANO DI SICUREZZA

CAPITOLATO

AVVISO:

Si informa che la seduta pubblica di esame delle integrazioni pervenute a seguito di soccorso istruttorio si terrà il giorno 11 APRILE 2017 alle ore 09:00 nella sala Consiliare del Comune.

Elenco delle ditte ammesse alla fase di apertura delle buste “Offerta Economica”

Elenco delle ditte NON ammesse alla fase di apertura delle buste “Offerta Economica”

AVVISO:

Si informa che le buste “Offerta Economica” saranno aperte il giorno 14 APRILE 2017 alle ore 09:00.

AVVISO:

Si pubblica di seguito l’elenco delle offerte economiche delle ditte ammesse.

Le offerte in rosso saranno oggetto di giustificazione e verifica della loro congruità, ai sensi dell’art. 97 del d.lgs. n. 50/2016.

Elenco Offerte Economiche