Home / Bandi di gara e Contratti / Bandi di Gara / Lavori di adeguamento a norma Centro Polisportivo Comunale

Lavori di adeguamento a norma Centro Polisportivo Comunale

Lavori di “Adeguamento alle norme per l’impiantistica sportiva del centro polisportivo comunale”

Importo opere e prestazioni obbligatorie: € 105.037,82, oltre € 2.824,62 per oneri di sicurezzza.

Importo opere e prestazioni opzionali: € 22.540,54, oltre € 1.000,00 per oneri di sicurezza.

NOTA: L’offerta sulle prestazioni obbligatorie e opzionali è unica, con un unico ribasso; le prestazioni, ai fini dell’offerta, non sono suddivisibili.

RETTIFICA (01/03/2017): Si informa che l’attestazione di cui primo periodo del punto 15.2.3 del disciplinare di gara non sarà rilasciata in quanto non è previsto il sopralluogo assistito; ciò stante il predetto primo periodo con la presente rettifica s’intende cassato. Resta ovviamente fermo l’obbligo di sopralluogo in sito come da punto 4.6 del disciplinare di gara secondo le modalità di cui al punto 4.13 del bando di gara.

Data di scadenza di presentazione delle offerte: 20 marzo 2017.

BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA