Home / News / Comune di Adelfia, ActionAid e Labsus insieme contro lo sfruttamento delle donne braccianti

Il Comune di Adelfia insieme a ActionAid, Labsus e alle donne del progetto Cambia Terra ha siglato il patto collaborativo “La buona terra: legami di prossimità” per l’attivazione di una rete di protezione sociale con e per le madri braccianti, insieme a Libera, Solidaria, Auser, Coop.soc. occupazione e solidarietà, le Parrocchie  adelfiesi, Azione cattolica e Agesci, il Covo dei folletti.

Un primo passo per costruire un racconto collettivo di coesione rurale.

Per approfondimento clicca al link di seguito ActionAid e Labsus insieme contro lo sfruttamento delle donne braccianti: l’incontro a L’Aquila