Home / In evidenza / Rigenerazione urbana sostenibile – Primo incontro

Rigenerazione urbana sostenibile – Primo incontro

Il prossimo Giovedì 10 Agosto 2017, alle ore 19,30 presso l’aula consiliare del Comune di Adelfia, si terrà un incontro finalizzato alla elaborazione del Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana e alla Candidatura dei comuni di Adelfia e Valenzano al Bando Regionale “Rigenerazione Urbana Sostenibile” – Azione 12.1 del POR FESR/FSE 2014-2020.

Sono invitate tutte le associazioni culturali e i cittadini attivi sul territorio, nonché i soggetti che operano nel campo del terzo settore e nei servizi sociali di base e avanzati. L’obiettivo dell’incontro è condividere la programmazione e gli obiettivi perseguiti dalle Amministrazioni comunali di Adelfia e Valenzano nell’elaborazione delle strategie di rigenerazione urbana sostenibile e nella costruzione di un processo condiviso di partecipazione cittadina nella formulazione delle proposte.

Si prega di dare massima diffusione ai soggetti coinvolti.