Home / cultura / Progettiamo insieme uno sviluppo innovativo ed originale della Biblioteca “Antonio Cafaro”

L’Amministrazione Comunale intende candidare al Bando Regionale “Smart-In Puglia Community Library” la Biblioteca Comunale “Antonio Cafaro”.

Per una maggiore partecipazione vi chiediamo cortesemente la compilazione del questionario online.
I vostri feedback permetteranno di raccogliere importanti spunti di riflessione utili a migliorare qualità ed efficacia dei servizi ad essa connessi!

Vi aspettiamo il 6 OTTOBRE 2017  alle ore 19:00 presso la Biblioteca Comunale “Antonio Cafaro” per condividere insieme i risultati del questionario e le attività della stessa.