Home / News / Segnaliamo l’evento gratutito Talent Days

Segnaliamo l’evento gratutito Talent Days

Segnaliamo l’evento Talent Days, workshop di formazione pratici e innovativi organizzati da Snam, leader in Europa nella realizzazione e gestione integrata delle infrastrutture del gas naturale, in collaborazione con HRC Group, la Community che riunisce Direttori e Manager del settore Risorse Umane di oltre 300 aziende nazionali e multinazionali.

L’iniziativa permette ai giovani di approcciarsi al mondo del lavoro entrando in contatto diretto con i Manager e i Recruiter di importanti realtà che operano in Italia e all’estero.
L’iniziativa offre ai giovani del territorio la possibilità di partecipare gratuitamente all’incontro che si terrà a Bari il prossimo giovedì 14 dicembre presso il Planetario (Fiera Del Levante, Lungomare Starita, 4). L’orario è dalle 8.30 alle 17.00.

Questa preziosa opportunità di orientamento destinata ai giovani con un’età tra i 18 e i 30 anni.

Oltre ai professionisti delle Risorse Umane di Snam, ad oggi hanno già confermato la propria partecipazione all’evento i Manager di: Birra Peroni, BNL BNP Paribas, Oerlikon, GE Avio Aero, Bosch Tec.

Tutti i giovani interessati potranno infatti iscriversi (fino ad esaurimento delle disponibilità) inviando una mail a infomillennials@hrcgroup.it