Home / Ambiente e Ecologia / Ordinanza n. 10 relativa alla pulizia e manutenzione di aree incolte presenti sul territorio comunale

L’ordinanza n. 10 del 29/01/2018  riguarda l’obbligo di pulire e mantenere tali le aree incolte. Si rivolge a conduttori di terreni incolti o coltivati, ai proprietari di aree verdi incolte, ai responsabili dei cantieri e più in generale a tutti coloro che hanno aree inedificate recanti depositi temporanei e permanenti all’aperto sul territorio comunale.
Si ordina di pulire le aree sopra descritte per evitare di incorrere nelle sanzioni amministrative pecuniarie e penali.

Si consiglia di programmare i lavori di pulizia dei fondi per tempo (entro e non oltre il 15/04/2018).

Questa ordinanza è stata emessa per migliorare la qualità della vita, il decoro e la pulizia in Adelfia.

Leggi l’ordinanza completa n. 10 del 29/01/2018