Home / Argomenti istituzionali / Cuori urbani, festival dei centri storici pugliesi

Cuori urbani, festival dei centri storici pugliesi

Unione europea, Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, Comune di Adelfia, Comune di Martina Franca e Comune di Molfetta presentano Cuori urbani 2010-2012, Festival dei centri storici pugliesi: la storia, la tradizione, il futuro.

Il programma delle manifestazioni del 21 giugno prossimo in Adelfia è il seguente:

[bullet_list icon=”unstar”]
  • ore 15.30 MOMArt – via Santa Maria della Stella n. 95 – MusicaInGioco
  • ore 16.30 Covo dei Folletti – piazza Cimmarusti – Piccoli misteri
  • ore 17.30 – partenza da piazza Cimmarusti – Parata artisti di strada (animazione)
  • ore 17.30 Giardini comunali di Canneto – I love writing (street art)
  • ore 18.00 largo Galtieri – A.P.E. (Alexander Public Ensemble) – Spettacolo musicale con Nico Masciullo
  • ore 19.00 piazza Leone XIII – Otto Panzer (animazione)
  • ore 20.00 piazza Santa Maria del Principio – Criminal clown (animazione)
  • ore 20.45 Villa Monteleone – Atlante pugliese (narrazioni)
  • ore 21.15 Giardini Comunali di Canneto – Giornata europea della musica di Pietro Verna, Eternauti, Kekkore’, Eva, Ruad, Floating State, Two left shoes, Skanderground, I 7 peccati, Acquasumarte, Lapest 3
[/bullet_list]