Home / Edilizia ed urbanistica / Rigenerazione territoriale: sottoscritto il protocollo di intesa con i Comuni di Bitetto e Bitritto

A seguito della deliberazione della Giunta Comunale n. 1/11 è stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra i Comuni di Adelfia, Bitetto e Bitritto per la partecipazione al bando regionale approvato con DGR 743/11 inerente il finanziamento, nell’ambito dell’ASSE VII del PO FESR 2007-13, di progetti per interventi di rigenerazione territoriale.

A questo riguardo il Comune di Adelfia intende promuovere, in parallelo con le azioni allo scopo poste in essere dagli altri due comuni, un percorso partecipato finalizzato ad individuare un’idea-guida di rigenerazione mediante proposte, da inserirsi direttamente on line in questa pagina, che possano pervenire dai cittadini interessati.

Oltre che on line nel modo indicato, al fine di assicurare la massima partecipazione, giovedì alle ore 11,00 presso la sala consiliare si terrà sul tema un incontro con gli operatori tecnici (Architetti, Ingegneri, Geometri, ecc.) interessati dai processi di trasformazione edilizia del territorio, onde poterne recepire le istanze.

I cittadini interessati, entro e non oltre il 29 giugno prossimo (la scadenza per la partecipazione al bando è fissata per il prossimo 6 luglio), possono inoltrare le proprie proposte e idee o i prorpri commenti attraverso i sottostanti form.