Home / Finanze e tributi / AVVISO DI PROROGA E RATEIZZAZIONE IN MATERIA DI ACCERTAMENTI

AVVISO DI PROROGA E RATEIZZAZIONE IN MATERIA DI ACCERTAMENTI

SI RENDE NOTO

che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 11 del 17/01/2012 e con successiva Determinazione dirigenziale n. 59 del 19/01/2012 del Responsabile del Settore Finanziario si è provveduto a

PROROGARE

DI ULTERIORI 60 GIORNI

i termini per il pagamento degli avvisi di accertamento I.C. I. e TA.R.SU., relativi agli anni 2006 e 2007.

Nel caso di pagamento nei 60 giorni successivi a tale scadenza, la sanzione, se dovuta, sarà riconosciuta in misura ridotta.

Si precisa, altresì, che la proroga non potrà spiegare effetti sul regime delle impugnazioni e sulla definitività dell’atto, che si concretizzerà, in ogni caso, allo scadere del termine di 60 giorni dalla notifica dell’avviso di accertamento.

SI AVVISA

altresi’ che con deliberazione n. 16 del 26/01/2012 si e’ provveduto a disciplinare la facolta’ di

RATEIZZARE

i suddetti accertamenti previa istanza scritta e motivata indirizzata all’Ufficio Tributi comunali.

Lo sportello informativo della società CENSUM spa e gli uffici comunali sono a disposizione dei cittadini negli orari previsti per tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.

Il sindaco l’Assessore alle Finanze

Avv. Vito Antonio Antonacci Dr.Giuseppe Santorsola