Home / Argomenti istituzionali / PIANO CASA: ASSEMBLEA CITTADINA

PIANO CASA: ASSEMBLEA CITTADINA

Martedi’ 7 febbraio alle ore 16,00

Aula consiliare

In seguito all’adesione dell’Amministrazione comunale di Adelfia al “Piano Casa” (previsto dalla legge regionale del 30/07/2009 n. 14, modificata dalla legge regionale dell’1agosto 2011 n. 21) nell’ambito dei processi di partecipazione e condivisione con la cittadinanza per la gestione della cosa pubblica, e’ convocata per martedi’ 7 febbraio alle ore 16,00

una Conferenza cittadina nell’Aula consiliare del Comune.

L’Amministrazione comunale invita pertanto i cittadini, in particolare tecnici, professionisti del settore a partecipare alla Conferenza cittadina per poter fornire suggerimenti e valutazioni per la necessaria redazione di uno studio edilizio-urbanistico di dettaglio, al fine di governare con la necessaria accuratezza i procedimenti di trasformazione del territorio discendenti dall’applicazione della legge, nel termine di 30 giorni dalla data di esecutivita’ della delibera del Consiglio comunale n. 4 del 26 gennaio 2012.

Adelfia, 2 febbraio 2012

Ufficio comunicazione istituzionale