Home / Argomenti istituzionali / Condizioni della viabilita’ provinciale – Prefettura di Bari-9 febbraio aggiornamento

Comitato Operativo Viabitità

STATO DELLA VIABILITA’PROVINCIALE

Si informa che, attualmente, risultano interdette al traffico per presenza di GHIACCIO, per impraticabilità, le seguenti strade principali della viabilità provinciale:

• 238 Ruvo di Puglia – Calendano

• 230 Minervino – Andria

• 151 Altamura – Ruvo

• 10 Poggiorsini – Gravina in Puglia

• 19 Corato – S. Magno direzione Poggiorsini

• S.P. 230 nel tratto Poggiorsini – Spinazzola per PRESENZA GHIACCIO – NEVICATE IN CORSO nei Comuni di Corato, Altamura, Gioia del Colle, Turi, Acquaviva delle Fonti, Santeramo, Putignano, Noci, Ruvo di Puglia, Gravina in Puglia.

E’ CONSENTITO IL TRANSITO SULL’AUTOSTRADA A/14 (TRATTO pugliese) AI VEICOLI CON CATENE A BORDO O MUNITI DI PNEUMATICI INVERNALI.

Si rinnova la raccomandazione agli automobilisti di far uso dei propri autoveicoli solo in caso di estrema urgenza e gravità e, in presenza di precipitazioni nevose, di circolare muniti di catene a bordo o di pneumatici termici antineve.

In tali evenienze è fatto obbligo di percorrere la viabilità principale, evitando assolutamente di avventurarsi in strade secondarie maggiormente esposte al rischio di innevamento.

Bari, 09 febbraio 2012