Home / Argomenti istituzionali / Condizioni della viabilita’ provinciale – Prefettura di Bari-9 febbraio- Secondo aggiornamento

Comitato Operativo Viabitità

• STATO  DELLA VIABILITA’PROVINCIALE
  •
  • Si informa che, attualmente, risultano interdette al traffico per presenza di GHIACCIO e/o accumulo di neve, le seguenti strade principali della viabilità provinciale:
  • –         S.P. 238 “di Altamura”;
  • –         S.P. 19 “Corato – S. Magno verso Poggiorsini”;
  • –         S.P. 39 “Stazione di Poggiorsini alla S.P. 230”;
  • –         S.P. 151 “Ruvo di Puglia – Altamura e Traversa Parisi”;
  • –         S.P. 35 “Raccordo  Ruvo di Puglia – Altamura e Corato – Gravina in Puglia”.
  •
  • E’ CONSENTITO IL TRANSITO SULL’AUTOSTRADA A/14 (TRATTO pugliese) AI VEICOLI CON CATENE A BORDO O MUNITI DI PNEUMATICI  INVERNALI.
  •
  •  Si rinnova la raccomandazione agli automobilisti di far uso dei propri autoveicoli solo in caso di estrema urgenza e gravità e, in presenza di precipitazioni nevose, di circolare muniti di catene a bordo o di pneumatici termici antineve.
  • In tali evenienze è fatto obbligo di percorrere la viabilità principale, evitando assolutamente di avventurarsi in strade secondarie maggiormente esposte al rischio di innevamento.
  • Bari, 09 febbraio 2012