Home / Argomenti istituzionali / Sportello Agro-Ambientale – Avviso n.2 agli operatori

Sportello Agro-Ambientale – Avviso n.2 agli operatori

• 1. I TECNICI DEL SETTORE AGRICOLO E AMBIENTALE SONO INVITATI A PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLO SVILUPPO DELLO SPORTELLO AGRO-AMBIENTALE. SI PRECISA CHE LA COLLABORAZIONE E’ A TITOLO GRATUITO COSI’ COME DA CONVENZIONE COMUNALE.
  • 2. INCONTRO CON L’ESPERTO: PRATICHE E FINANZIAMENTI IN AGRICOLTURA.
  • 3. INFORMAZIONI SULL’AMMISSIONE AL PIANO REGIONALE PER LA RISTRUTTURAZIONE E LA RICONVERSIONE DEI VIGNETI – OCM Vino 2011/2012 – Reg. CE n. 1234/07 – Scadenza Bando 29 Febbraio 2012.
  • 4. INFORMAZIONE SUL BANDO POI ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO 2007 – 2013.
  • 5. ADESIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO PER IL CONSEGUIMENTO DEL PATENTINO PER ACQUISTO E IMPIEGO DI PRESIDI SANITARI IN AGRICOLTURA.
  • 6. ADESIONE PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI SULLA “SICUREZZA IN AGRICOLTURA”.