Home / Edilizia ed urbanistica / Avviso Pubblico – Costituzione elenco operatori economici per l’affidamento di lavori

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: D.Lgs.vo 163/2006 – Costituzione elenco operatori economici per l’affidamento di lavori di importo inferiore o uguale a € 150.000,00.

La seduta pubblica per il sorteggio dell’ordine di iscrizione nell’Elenco dei soggetti la cui domanda (presentata a seguito di avviso pubblico prot. n. 3122 del 21.02.2012)
ha avuto esito istruttorio favorevole, si svolgerà in data 4 aprile 2013, con inizio alle ore 10,30 presso la Sede Municipale in via V. Veneto, 122.
Del presente avviso viene data pubblicità mediante pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.adelfia.gov.it
Si allega elenco delle domande con esito istruttorio favorevole.

Adelfia 19 marzo 2013

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO