Home / Affari generali / Falcone day

Falcone day

Oggi, 23 Maggio 2013, a 21 anni dalla strage di Capaci, alle ore 17:00, presso l’Auditorium Biblioteca Comunale “A. Cafaro”, l’Istituto Comprensivo “Falcone – Giovanni XXIII – 2° Gruppo”, il Presidio Libera e il Comune di Adelfia, presentano il “Falcone Day”, una manifestazione in ricordo del Giudice Giovanni Falcone e della sua scorta.
All’incontro interverranno: Angela Vallarelli (Presidio Libera Adelfia), Rosa Scarcia (Dirigente I.C. “G. Falcone e Giovanni XXIII), Vito Antonacci (Sindaco di Adelfia), gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria dell’I.C. “G. Falcone e Giovanni XXIII”, Sabrina Mastrangola (figlia di Renata Fonte, prima politica donna vittima della mafia del Salento), Ilaria Ferramosca (autrice del graphic novel “Nostra Madre Renata Fonte”), Nicola Nicassio (Presidente Legambiente – Adelfia).