Home / Bandi di gara e Contratti / Bando di concorso integrativo per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

E’ indetto il bando di concorso integrativo n. 1/2013, ai sensi della L.R. 20/12/1984, n. 54, per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si terranno disponibili nel Comune di Adelfia, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.
Le domande di partecipazione al bando di concorso sono in distribuzione presso il Settore Servizi Sociali ed Istituzionali, lo Sportello Comune Amico o ai seguenti link:

DOMANDA ASSEGNAZIONE ALLOGGIO
MODULO alloggio familiare
BANDO CASE POPOLARI con stemma[1]

Scadenze:
24 Luglio 2013;
08 Agosto 2013 per i lavoratori emigrati all’estero residenti in Europa;
24 Agosto 2013 per i lavoratori emigrati all’estero residenti in Paesi extraeuropei.

Comunicazione Comune Amico