Home / Finanze e tributi / AVVISO PAGAMENTO TRIBUTI MINORI

AVVISO PAGAMENTO TRIBUTI MINORI

Si comunica che dal 9 dicembre 2013 i tributi locali, tassa occupazione suolo pubblico, imposta comunale pubblicità, imposta pubbliche affissioni saranno gestiti internamente dal Comune.

Pertanto nessun versamento è più dovuto a CENSUM SPA A NESSUN TITOLO

Per la gestione di questi tributi, l’Ufficio Tributi osserverà il normale orario degli uffici del Settore Economico-Finanziario.

E’ possibile comunicare con l’Ufficio, per quanto attiene i Tributi Minori, anche tramite posta elettronica, usando il seguente indirizzo: tributi@comune.adelfia.gov.it

Il conto corrente postale sul quale dovranno confluire tutti i versamenti che i contribuenti devono eseguire in relazione alla Tassa per l’Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche (T.O.S.A.P.) all’Imposta Comunale sulla Pubblicità (I.C.P.) ed ai Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DD.PP.AA.) è il seguente:

COMUNE DI ADELFIA SERVIZIO TESORERIA TRIBUTI MINORI N.1013484876

IBAN IT 54Q0760104000001013484876

l’Ufficio Tributi è a disposizione per eventuali chiarimenti.