Home / In evidenza / AVVISO – “Corso di preparazione agli esami per il rilascio dell’Autorizzazione all’acquisto ed impiego dei prodotti fitosanitari”

COMUNE DI ADELFIA

Assessorato all’Agricoltura

AVVISO

Si avvisano gli operatori agricoli che, l’Assessorato all’Agricoltura intende svolgere il “Corso di preparazione agli esami per il rilascio dell’Autorizzazione all’acquisto ed impiego dei prodotti fitosanitari”.

La modulistica potrà essere ritirata presso l’Ufficio Com.le Agricoltura –  tel. 080/4598539 e/o Sportello Comune Amico  o scaricarla dal link sottostante – tel. 080/4594363,  nei seguenti giorni:

• lunedì-mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00;
  • martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

N.B. il termine ultimo per consegnare l’istanza di adesione al Corso è fissato, entro e non oltre, il 14/02/2014.

Adelfia, 31/01/2014

Vito Antonio Antonacci