Home / News / “Buoni Spesa” finalizzati all’acquisto di derrate alimentari e beni di prima necessità

Con provvedimento deliberativo n. 47 del 03.04.2014, l’Amministrazio Comunale, alla luce delle nuove normative che promuovono interventi atti a garantire la qualità della vita e le pari opportunità, la prevenzione al disagio e il supporto al reddito, ha istituito i “Buoni Spesa” finalizzati all’acquisto di derrate alimentari e beni di prima necessità, che affiancati da altri sostegni, vertano all’eliminazione del disagio econonico. Con tale iniziativa si intende coinvolgere gli operatori commerciali locali che trattano derrate di prima necessità, che se intendono partecipare all’attuazione del progetto, devono rendere la loro adesione con domanda scritta scaricabile dal sito o recandosi presso il Settore Servizi Sociali – Ufficio Comunale Servizi Sociali, sito in Vico Via Marconi, 2.

Adobe Ico Scarica Domanda