Home / News / NUOVO SISTEMA DI PRENOTAZIONE/PAGAMENTO CAMPI DA TENNIS

NUOVO SISTEMA DI PRENOTAZIONE/PAGAMENTO CAMPI DA TENNIS

NUOVO SISTEMA DI PRENOTAZIONE/PAGAMENTO CAMPI DA TENNIS

Si avvisa la cittadinanza che dal giorno 04/08/2014 sono attive le tessere prepagate per accesso ai CAMPI DA TENNIS COMUNALI. Le tessere, dal valore di € 21,00 ciascuna, sono nominative e con timbro di vidimazione a cura dell’Ente, non cedibili a terzi. È possibile tuttavia cumulare il credito di varie tessere, sempre in presenza dei titolari delle stesse, per il pagamento delle prestazioni richieste.

Tutti i cittadini possono fare richiesta delle tessere presso il Comune di Adelfia, Ufficio Economato, nei giorni di lunedì – martedì – mercoledì – venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Il sistema di prenotazione, per i soli campi da tennis, sarà pertanto così modificato:

– durante le ore di apertura al pubblico dello Sportello Polifunzionale Comune Amico (lun-ven 8.30-13.30, giov 15.30-17.30) tutti i cittadini che intenderanno prenotare i campi dovranno rivolgersi esclusivamente allo Sportello;

– durante le ore di chiusura dello Sportello Polifunzionale Comune Amico e per le giornate di Sabato e Domenica mattina (con prenotazioni a partire dal venerdì pomeriggio) i cittadini potranno recarsi direttamente presso i campi da tennis muniti di tessera, verificando le disponibilità direttamente in loco, previa punzonatura da parte dei custodi.

Attachments