Home / In evidenza / Avviso Pubblico: Piano Anticorruzione

Provincia di Bari

*************************************

A V V I S O

Il Piano Comunale Anticorruzione, come da deliberazioni A.N.A.C., prevede che per l’elaborazione degli aggiornamenti annuali del Piano e del Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità si realizzino forme di consultazione, con il coinvolgimento di cittadini e organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

Si invitano, pertanto, gli interessati a trasmettere propri suggerimenti e/o proposte entro e non oltre il 15/01/2015 al seguente indirizzo di posta certificata: segretariogenerale.adelfia@pec.rupar.puglia.it oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo o tramite fax al n. 080/4593564, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza – Comune di Adelfia – Proposte /Osservazioni.

Si precisa che i vigenti Piani sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente”

Si allega al presente avviso il modulo da utilizzare.

Il Segretario Generale

Dott. Ernesto LOZZI