Home / News / INTEGRAZIONE al Bando per la selezione di 562 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale nella Regione Puglia

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 02/04/2015 ha pubblicato una integrazione al bando nazionale emanato il 16 marzo c.a. aumentando il numero dei volontari da 18.793  a 19.839. Per tale ragione è stata posticipata la data di presentazione della domanda alle ore 14:00 del 23 aprile. In Puglia saranno avviati altri 113 ragazzi per la realizzazione di progetti di Enti iscritti all’albo nazionale.

L’integrazione al bando 2015 nazionale e l’allegato 1 bis sono disponibili sul sito del Dipartimento