Home / News / Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria

Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria

Il giorno 30.04.2015, alle ore 16,00, in I convocazione, e il giorno 05.05.2015, alle ore 16,00, in II convocazione,  è indetto il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, presso l’aula consiliare della sede comunale per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Rendiconto della gestione relativo all’esercizio finanziario 2014 . Approvazione.
  3. Piano Operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente o indirettamente possedute dal Comune .
  4. Impluvio Canneto. – Riperimetrazione PAI.
  5. D.Lgs n. 507/1993. Approvazione Piano Generale degli impianti pubblicitari.
  6. O.D.G. “ Ripristino urgente Pozzi ARIF – Comprensorio di Adelfia” ( proposto da n. 7 Consiglieri Comunali)

N.B. Sodalizi e rappresentanze della Comunità possono presentare osservazioni e/o proposte in forma scritta, consegnandone copia presso l’ufficio di Segreteria entro le ore 12,00 del giorno 29.04.2015.