Home / News / Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

E’ indetto il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, il giorno 03.07.2015, alle ore 16,00, in I convocazione , e il giorno 07.07.2015 , alle ore 16,00, in II convocazione, presso l’aula consiliare della sede comunale per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Comunicazione al Consiglio Comunale del riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi ai sensi del D.Lgs. n. 118/2011.
  3. Regolamento per l’applicazione della Tassa sui Rifiuti. TARI. Modifiche. Approvazione.(Proposta Amministrazione)
    – O.d.G. “Proposta modifica al Regolamento TARI” (su proposta dei consiglieri di minoranza: Cosola, Costantini, Cistulli, Caradonna, Lanera).
  4. Piano finanziario dei servizi di gestione dei rifiuti urbani 2015. Approvazione.
  5. Approvazione del Regolamento Comunale per la tutela dei prodotti tipici locali. Istituzione della DE.C.O. ( denominazione Comunale di Origine).
  6. Edilizia Residenziale Convenzionata. Soppressione di vincoli di proprietà e trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà. Cooperative” Santa Teresa D’ Alila- Casa Verde – Senza Tetto Sett./ E-“. Integrazione.
  7. Rettifica elaborati “d10” e “d11” del PUG/S per rimozione errori materiali. Presa d’atto.

N.B. Sodalizi e rappresentanze della Comunità possono presentare osservazioni e/o proposte in forma scritta, consegnandone copia presso l’ufficio di Segreteria entro le ore 12.00 del giorno 02.07.2015.