Home / Ambiente e Ecologia / AVVISO Pattumelle

Stemma83x83Corpo Polizia Locale – Ufficio Igiene Urbana
Comune di Adelfia
Provincia di Bari

Si informa la cittadinanza che, al fine di garantire la raccolta delle frazioni in modo differenziato anche ai soggetti che hanno subito la sottrazione delle pattumelle ad opera di ignoti e per l’eventuale potenziamento della dotazione già in possesso, ivi compreso i condomìni, l’Ufficio Igiene Urbana del Comando di Polizia Locale di Adelfia provvede, previa analisi delle condizioni, all’assegnazione in uso di pattumelle per la raccolta della frazione organica, della carta e del vetro.

La richiesta potrà pervenire presso gli uffici dello sportello polifunzionale “Comune Amico” ovvero via mail all’indirizzo municipale.adelfia@pec.rupar.puglia.it ed il ritiro delle attrezzature sarà concordato con l’Ufficio Igiene Urbana.

MODULI P.L.