Home / Ambiente e Ecologia / AVVISO Sacchetti

Stemma83x83Corpo Polizia Locale – Ufficio Igiene Urbana
Comune di Adelfia
Provincia di Bari

Si informa la cittadinanza che, al fine di garantire la distribuzione dei sacchetti per la raccolta delle frazioni in modo differenziato plastica e organico anche ai cittadini che oggettivamente sono impossibilitati al raggiungimento della sede Tradeco s.r.l. e che sono nelle seguenti condizioni essendo interesse dell’Amministrazione Comunale tutelare le fasce deboli individuate in:

• portatori di handicap;
  • anziano con età ≥ di 65 anni;

Nei mesi di aprile, luglio, ottobre e gennaio, potranno prenotare presso l’ufficio polifunzionale “Comune Amico” la consegna dei sacchetti per la raccolta dell’organico.

Nei mesi di aprile ed ottobre potranno prenotare presso l’ufficio polifunzionale “Comune Amico” la consegna dei sacchetti per la raccolta della plastica.

La richiesta, previa compilazione di un apposito modulo, deve essere presentata presso gli uffici dello sportello polifunzionale “Comune Amico ed il ritiro dei sacchetti sarà concordato con lo stesso ufficio.

Pregasi recarsi presso l’ufficio Comune Amico avendo cura di portare un documento d’identità, il codice fiscale e/o il documento attestante l’invalidità.

MODULISTICA P.L.