Novità
Home / Bandi di gara e Contratti / Bandi di Gara / Manifestazione di interesse per progetto di fattibilità pubblica illuminazione

Manifestazione di interesse per progetto di fattibilità pubblica illuminazione

AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA “REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ PER INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE FINALIZZATI AL RISPARMIO ENERGETICO, AL RISPETTO DEGLI STANDARD DI SICUREZZA E ALLA DIMINUZIONE DELL’INQUINAMENTO LUMINOSO MEDIANTE STRUMENTI DI PARTENARIATO PUBBLICO/PRIVATO DISCIPLINATI DAGLI ARTICOLI 180 E SEGUENTI DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016”

SCADENZA: 30/12/2016, ore 12:00

Avviso esplorativo

Avviso esplorativo – Allegato

PROCEDURA NEGOZIATA FAQ

FAQ al 23-03

ELABORATI DISPONIBILI

Quadri elettrici

Tavole

AVVISO

Con determinazione gestionale n° 636/2017 è stata nominata la Commissione di Gara per la valutazione delle offerte tecnico-economiche.

Si comunica pertanto che in data 23 giugno p.v. alle ore 9:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Adelfia, in seduta pubblica, la commissione si riunirà al fine di verificare il contenuto delle buste contenenti l’offerta tecnico-economica e la presenza della dichiarazione dell’insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs n°50/2016, se non già resa, per tutti i soggetti partecipanti alla procedura.

Adelfia, 14/06/2017

Di seguito è pubblicato il verbale di gara della seduta del 23-06-2017

VERBALE DI GARA – SEDUTA DEL 23-06-2017

Si comunica che gli esiti dell’esame della documentazione amministrativa, tesa alla verifica della regolarità delle dichiarazioni rese in merito al possesso dei requisiti di ordine generale e di capacità economico finanziaria e tecnico organizzativa, avvenuto in sede di seduta pubblica tenutasi in data 23/06/2017 (il cui verbale è pubblicato su Amministrazione Trasparente) sono visionabili in allegato.

IL RUP

Ing. Valeria Quartulli

ESITO SEDUTA DEL 23.06.2017

VERBALE DI GARA DEL 20.07.2017 CON GRADUATORIA PROVVISORIA

 AVVISO

Si rende noto che la Commissione di Gara è convocata in seduta pubblica in data 29 agosto 2017 alle ore 09:30 per l’esame degli esiti del subprocedimento di verifica di anomalie ex. art 97 del D.Lgs. n. 50/2016 e la successiva aggiudicazione del servizio.

 AVVISO (07.09.2017)

Si comunica che si è concluso il subprocedimento di verifica dell’offerta anormalmente bassa ai sensi dell’art. 6.6 e che la commissione si riunirà in data 11/09/2017 alle ore 13.00 per la comunicazione delle graduatorie e la proposta di aggiudicazione.

COMUNICAZIONE (11.09.2017)

Di seguito si pubblicano i verbali delle sedute relative alla presente procedura, nonchè la comunicazione di aggiudicazione.

verbale N. 2

verbale N. 3

verbale N. 4 + allegato

verbale N. 5

verbale N. 6

verbale N. 7

verbale N. 8

 comunicazione aggiudicazione