Home / News / La la land. Noi siamo biodiversi!

La la land. Noi siamo biodiversi!

La la land. Noi siamo biodiversi! è un progetto per Adelfia e per il futuro di Adelfia che rientra nel Programma operativo Regionale FESR-FSE 2014 – 2020 “Attrattori culturali, naturali e turismo” Asse VI – Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali.
Per ben quattro giorni si è avuta traccia costante di Adelfia su smartphone, tablet e pc. Senza esagerare possiamo affermare che il nostro Comune e il suo territorio hanno raggiunto un centinaio di migliaia di internauti.
Sul web Adelfia si sta facendo conoscere attraverso immagini e racconti contribuendo a creare un’immagine di sé nuova: moderna nella sua semplicità, grazie soprattutto al lavoro e alla passione delle nostre ospiti.
Il blog tour appena terminato è solo l’inizio di una chiara strategia progettuale che attraverso la comunicazione vuole salvaguardare e valorizzare il nostro Paese. Nella sua dualità culturale, unica nel panorama pugliese, Adelfia può trovare solo vantaggi.
Come dice il nostro Sindaco: “Adelfia, quando vuole, non è seconda a nessuno“.

Per saperne di più clicca qui o segui il progetto su Facebook.

Assessorato alla Promozione del Territorio e Innovazione Tecnologica

#adelfianoisiamobiodiversi