Home / News / Secondo incontro partecipativo per il Bando regionale Community Library

Secondo incontro partecipativo per il Bando regionale Community Library

Facendo seguito al primo incontro partecipativo del 06/10/2017 relativo alla candidatura della Biblioteca Comunale “Antonio Cafaro” al Bando regionale Community Library, venerdì 20 ottobre alle ore 19.00 vi aspettiamo nuovamente in BIBLIOTECA per un secondo incontro partecipativo, in cui poter condividere una prima bozza progettuale e raccogliere informazioni, suggerimenti e proposte a riguardo.

Considerando l’elevato potenziale che una simile occasione rappresenta per il nostro territorio, confidiamo nella vostra partecipazione e nella capacità di coinvolgere un numero sempre crescente di cittadini, affinché si possa davvero arrivare ad un progetto condiviso e partecipato.