Novità
Home / Ambiente e Ecologia / Mappa tecnica dettagliata dei servizi previsti in occasione della festa di San Trifone e variazioni di percorso delle linee extraurbane

Mappa tecnica dettagliata dei servizi previsti in occasione della festa di San Trifone e variazioni di percorso delle linee extraurbane

Visualizza e scarica la mappa dei presidi sanitari, parcheggi, parco protetto (bancarelle), via di fuga, New Jersey, servizi igienici e aree Fuochi per i giorni 8 e 10 novembre 2017 in occasione della Festa Patronale di San Trifone.

Scarica la mappa in PDF

 

Informazioni sulle variazioni di percorso delle linee extraurbane
Subiranno variazioni di percorso le linee extraurbane nei giorni 8/9/10 e 11 novembre 2017: la circolazione da Bari ad Adelfia e viceversa sarà assicurata dalle ore 00:00 alle ore 24:00 esclusivamente utilizzando la circovallazione con fermate all’incrocio con via Valenzano, via Rutigliano, angolo Santa Maria della Pietà e di seguito le fermate attualmente in vigore.

Per il solo giorno del 10 novembre unica fermata in Piazza Cimmarrusti con instradamento da e per Bari dalla S.P. Valenzano/Loseto e Ceglie/Adelfia.

N.B. Per il solo giorno 10 novembre, le corse sostitutive ferroviarie, da Valenzano giungeranno al piazzale delle Officine Fracchiolla, sulla Valenzano – Adelfia, da dove in entrambi i sensi di marcia effettueranno fermata ed inversione di marcia per il prosieguo del percorso.

Per i giorni 8/9 e 11 novembre 2017 le corse ferroviarie dovranno raggiungere la Stazione di Adelfia dove sarà garantita la viabilità con il normale percorso in uso.

Salva

Salva

Attachments