Home / News / Centro Ascolto Famiglia incontra genitori e insegnanti sul tema del bullismo e cyberbullismo

Il bullismo è un fenomeno che ultimamente troppo spesso balza agli onori delle cronache: il 26 gennaio e il 9 febbraio c.a. la Scuola Media Giovanni XXIII in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Adelfia e i professionisti del Centro per la Famiglia organizzano incontri di sensibilizzazione sul tema a partire dalle ore 17,00 presso la sede della scuola.

• 26 gennaio ore 17.00 BULLISMO
  • 9 febbraio ore 17.00 CYBER-BULLISMO

Il 9 febbraio dalle ore 9.00 alle 12.00 presso l’Auditorium comunale , i ragazzi incontreranno il dott avvocato La Scala per conoscere i riferimenti legali e penali delle tematiche suddette.

Attachments