Home / News / AVVISO PUBBLICO – SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD)

AVVISO PUBBLICO – SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD)

Con la presente si comunica che è possibile presentare domanda per accedere al Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) garantito dall’Ambito in riferimento al Regolamento approvato con delibera di C.I. n. 13 del 07/03/2013, parzialmente modificato con delibera di C.I. n. 12 del 31/03/2016.

La domanda, su apposito modello e corredata della documentazione prevista, dovrà infine essere presentata, al Comune di residenza dal 19/03/2018 al 30/04/2018.

E’ possibile acquisire le ulteriori informazioni e la modulistica, presso i Punti di Accesso Territoriali (P.I.T.) presenti in ogni Comune dell’Ambito, nonché attraverso il sito dell’Ambito www.ambitosociale5.it/ (sezione modulistica) ed i siti istituzionali dei Comuni.

Adobe Ico  Modello domanda bando 2018
Adobe Ico Avviso Pubblico SAD e ADI