Home / News / La Città Metropolitana farà tappa ad Adelfia il 27 marzo 2018

La Città Metropolitana farà tappa ad Adelfia il 27 marzo 2018

La Città Metropolitana farà tappa ad Adelfia, il 27 marzo alle ore 17.30, presso l’aula consiliare del nostro Comune per verificare lo stato dell’arte degli interventi finanziati nell’ambito del Patto per lo Sviluppo della Città metropolitana di Bari e del Progetto Periferie Aperte.

Tale iniziativa rientra nell’attività di co-pianificazione e co-progettazione condotta, in questi anni, dalla Città metropolitana che ha definito un proficuo percorso di collaborazione caratterizzato da incontri ciclici, sia di natura politica che tecnica, con tutti i Comuni metropolitani, durante i quali sono stati concordati e messi a punto gli interventi relativi ai due progetti fondamentali su cui l’Ente ha fondato la sua attività di pianificazione strategica: il Patto per Bari e Periferie Aperte, entrambi finanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sarà presente all’incontro il vice sindaco metropolitano delegato alla pianificazione strategica, Michele Abbaticchio, e il sindaco Giuseppe Cosola.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.