Home / News / Nuova casella di posta elettronica certificata per il Comune

Nuova casella di posta elettronica certificata per il Comune

Si informa che, a partire da lunedì 26 marzo 2018, la nuova PEC (posta elettronica certificata) ufficiale del Protocollo del Comune di Adelfia è la seguente protocollo.adelfia@pec.rupar.puglia.it

Un cittadino o un’impresa che dispongono di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata, possono utilizzarlo per inviare una comunicazione all’indirizzo di posta certificata del Comune.

L’invio di messaggi tramite il sistema di PEC ha valore legale solo nel caso in cui sia mittente che destinatario siano dotati di una casella di posta elettronica certificata.

Per coloro che protocolleranno in sede è necessario fornire gli allegati in formato digitale tramite chiavetta USB, quando gli stessi siano superiori a n.4 pagine.