Home / News / INNOVADELFIA – Workshop WEBGIS

INNOVADELFIA – Workshop WEBGIS

Giovedì 19 Aprile 2018 alle ore 16:00, presso la Sala Consiliare della Casa Comunale, si terrà il primo incontro informativo sullo Sportello WebGis del Comune di Adelfia.
Sarà presentato ed illustrato il nuovo Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.) per l’interrogazione del territorio a mezzo di ortofoto, cartografie tecniche e tematiche. Il S.I.T. è a servizio dei cittadini e dei tecnici con accesso gratuito.

I tecnici e la cittadinanza sono invitati a partecipare.

Il Workshop rientra nel  progetto “INNOVADELFIA” promosso dall’Agenda Digitale del Comune di Adelfia che “si propone di accompagnare il cittadino verso il processo di digitalizzazione del Comune di Adelfia e renderlo partecipe del cambiamento attraverso incontri pubblici che avranno il compito di informare e formare i cittadini. Il programma degli incontri sarà comunicato solo esclusivamente sul sito e sui canali social in un’ottica di comunicazione 2.0.”

innovadelfia- workshop webgis

Attachments