Home / News / Music school for social change – la scuola di musica per il cambiamento sociale!

Music school for social change – la scuola di musica per il cambiamento sociale! è questo il titolo del progetto URBACT che vede Adelfia protagonista in Europa in partenariato con altri 2 comuni europei, L’Hospitalet (Spagna) e Aarhus (Danimarca).

Dopo l’incontro tenutosi il 28 – 29 maggio 2018 a L’Hospitalet (Spagna) è emersa la necessità di creare un gruppo locale per consentire il trasferimento della buona pratica.

Ami l’arte e in particolare la musica in tutte le sue espressioni?
Pensi che la musica possa essere uno strumento per fare comunità?
Credi che possa essere utilizzata per contribuire a ridurre l’esclusione sociale dei minori nel nostro contesto urbano?

Se la risposta è sì, abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione!

Questo invito è rivolto a scuole, associazioni, parrocchie, privati cittadini del nostro territorio che vogliono aiutare il Comune di Adelfia a capire come si possono sviluppare politiche e buone pratiche di inclusione sociale attraverso la musica.

Ti invitiamo all’incontro cittadino che si terrà nell’ambito del progetto URBACT presso la Vecchia Stazione “FermataKm11” in via G. Marconi il giorno 15 giugno 2018 alle ore 18:30.

Per info scrivi a innovadelfia@comune.adelfia.gov.it

Ti aspettiamo!