Home / News / Nuovi appuntamenti URBACT “Music school for social change”: 8 – 9 LUGLIO 2018

Nuovi appuntamenti URBACT “Music school for social change”: 8 – 9 LUGLIO 2018

In merito al progetto URBACT “Music school for social change” di cui il Comune di Adelfia è partner, domenica 8 e lunedì 9 luglio avremo il piacere di ospitare l’esperta URBACT Sandra Rainero, referente dell’intera partnership di progetto, nominata dall’Unione Europea per candidare la proposta di trasferibilità della buona pratica e Nuria Sempere, direttrice della Scuola di Musica del Comune dell’Hospitalet, capofila di progetto.

L’8 luglio siamo lieti di invitarvi al concerto di benvenuto organizzato dall’Associazione Musica in Gioco alle ore 20.30 presso l’Auditorium “Antonio Cafaro”.

Il 9 luglio dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso Palazzo Conte Sabini, si terrà la lezione aperta con l’Orchestra Infantile e Giovanile “Musica in Gioco”.
Nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle 17:30, presso la vecchia Stazione, si terrà il secondo incontro con i membri dell’URBACT Local Group (ULG) per approfondire alcune proposte da voi emerse nel nostro incontro, tenutosi lo scorso 15 giugno.
(Relazione Gruppo locale URBACT_incontro 15_giugno)

Per info scrivere a innovadelfia@comune.adelfia.gov.it