Home / In evidenza / Adelfiadi 2.0

Adelfiadi 2.0

Al via le iscrizioni al progetto che vedrà coinvolto l’intero territorio adelfiese in una molteplicità di attività ludico-motorio-sportive e in grandi sfide tra Gialli, Verdi, Rossi e Blu.
Il progetto, finanziato dall’Assessorato allo Sport della Regione Puglia, con un co-finanziamento comunale, si appresta a divenire l’evento più atteso dell’estate.
Occorre però prepararsi! Per farlo, è necessario seguire alcuni semplici passi:
  1. Iscriversi ENTRO IL 25 AGOSTO compilando il relativo modulo in uno dei punti di raccolta, portando con sé copia del certificato medico del minore e copia del documento d’identità del genitore;
  2. Cercare, digitando il proprio indirizzo al link: bit.ly/Adelfiadi, la propria squadra di appartenenza;
  3. Indicare sul modulo di iscrizione, due sport di squadra e le altre discipline a cui partecipare, garantendo costanza ed assiduità;
  4. Seguire la pagina Facebook ufficiale del progetto Adelfiadi 2.0 per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative.
Il progetto si realizzerà dal 30 agosto all’8 settembre!
Chi vincerà? Canneto o Montrone?

Attachments