Home / In evidenza / Moduli di adesione ai servizi di Trasporto e Mensa Scolastica

Moduli di adesione ai servizi di Trasporto e Mensa Scolastica

Il genitore interessato che deve effettuare per la prima volta l’iscrizione del proprio figlio al servizio di trasporto e/o mensa scolastica dovrà scaricare i moduli allegati, compilarli e consegnarli direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o inviarli tramite email all’indirizzo gloriana.palmieri@comune.adelfia.gov.it (inserire come Oggetto “Trasporto e/o Mensa scolastica 2018/2019 e nome del bambino”) entro e non oltre il 30 settembre 2018.

Allo stesso modo il genitore interessato al rinnovo per il nuovo anno scolastico dovrà rivolgersi nel mese di settembre presso l’Ufficio Mensa e Scuolabus del settore Servizi sociali ed istituzionali del Comune o inviare tramite email all’indirizzo gloriana.palmieri@comune.adelfia.gov.it aggiornamenti dell’ISEE.

Nei prossimi giorni daremo informazioni sul nuovo servizio di pagamento e monitoraggio anche online dei ticket acquistati.

Scarica moduli:

Modulo di adesione_Refezione scolastica