Home / In evidenza / Natale in Vetrina Adelfia 2018

Natale in Vetrina Adelfia 2018

Il Comune di Adelfia indice il Primo Concorso “Natale in Vetrina”, una prima edizione sperimentale che contribuirà ad accrescere il clima natalizio per le vie del nostro paese. L’allestimento, a tema natalizio, è lasciato alla libera creatività dei titolari degli esercizi e di eventuali collaboratori.

Per aderire all’iniziativa, senza alcun onere economico per i partecipanti, sarà sufficiente comunicare la propria disponibilità, inviando un messaggio alla pagina Facebook del Comune di Adelfia, a seguito del quale ad ogni vetrina sarà attribuito un simbolo natalizio identificativo.

Da quel momento in poi, le vetrine potranno dar vita al loro personale allestimento ed inviare una foto della vetrina realizzata (senza modifiche e senza filtri) alla pagina FB del Comune che provvederà a pubblicarle per la raccolta dei Like. La vetrina che, alla scadenza del concorso, prevista per il 6 gennaio 2019, avrà ricevuto più like, sarà premiata con un riconoscimento offerto dall’Amministrazione Comunale.

Attachments