Home / News / IL COMUNE DI ADELFIA PROMUOVE LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA STERILIZZAZIONE DEI GATTI

Il Comune di Adelfia a fianco della Lega Nazionale per la difesa del Cane Adelfia si fa promotore della campagna di sensibilizzazione “Sì alla sterilizzazione” per combattere il randagismo.
La campagna serve a informare e sensibilizzare i cittadini sulla necessità di sterilizzare i gatti per prevenire randagismo, abbandoni, uccisioni, maltrattamenti e incidenti stradali.
Ad oggi la sterilizzazione è infatti l’unica soluzione alla moltiplicazione incontrollata dei gatti.

Per info rivolgersi alla Lega Nazionale per la difesa del Cane Adelfia cell. 3404038150

Attachments