Home / News / Questionario rivolto alle associazioni e alle attività commerciali adelfiesi

Questionario rivolto alle associazioni e alle attività commerciali adelfiesi

Il Comune di Adelfia sta perseguendo una nuova progettualità in merito alla realizzazione di un’App mobile cittadina, che si ponga come un nuovo canale digitale capace di rappresentare sia uno strumento informativo gratuito per cittadini e turisti, sia una nuova opportunità di promozione per le attività commerciali e le realtà associative del territorio: un modo innovativo per comunicare le storia, gli eventi, i luoghi e le attività della nostra città.
Affinché questo strumento possa divenire una ricchezza aggiuntiva per il nostro Comune, è auspicabile che tutte le realtà commerciali ed associative del territorio si sentano chiamate ad aderirvi, specificando che l’adesione al progetto non comporta alcun onere economico.
In questa fase preliminare, prima della presentazione ufficiale del progetto, è sufficiente che ognuno, entro il termine di 15 giorni, compili il form con l’indicazione delle principali informazioni da inserire in piattaforma, unitamente al proprio logo e ad alcune fotografie che si intendono pubblicare.

Certi possiate comprendere l’elevata potenzialità della proposta e l’importante ricaduta che potrebbe avere sul territorio, si confida nella vostra preziosa collaborazione.
Nell’attesa di incontrarvi personalmente per gli sviluppi del caso, vi salutiamo cordialmente.
Viviana Lafirenza Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili
Biagio Cistulli Assessore alle Attività Produttive
Maria Cesaria Giordano Assessore all’Innovazione Tecnologica

Puoi accedere al questionario anche di qui