Home / Servizi Sociali / Bando per gli operatori volontari Servizio Civile – Progetto SCU “So(G)no anch’io.

In attuazione del Bando di Servizio Civile Universale per la selezione di 39.646 volontari, il Comune di Adelfia seleziona 6 operatori da impiegare nel progetto “So(G)no anch’io!“ presso la sede:

• Settore Servizi Sociali – Comune di Adelfia via Vittorio Veneto n. 122

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema e pertanto potrà accedervi esclusivamente con SPID, il sistema pubblico di Identità Digitale.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni o supporto, i giovani che ne avessero necessità possono recarsi presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Adelfia dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Tel. 080.4598407

Allegati:

1. Bando per la selezione dei volontari