Home / News / Elezioni Consiglio Comunale Ragazzi 2019/2021

Elezioni Consiglio Comunale Ragazzi 2019/2021

Si rende noto  che mercoledi’ 30 Ottobre  2019 dalle ore 08:00 alle ore 14:00 presso i locali dei due plessi della scuola secondaria di 1 grado (Giovanni XXIII e Giordano de Bianchi Dottula), si svolgeranno le elezioni del Consiglio Comunale  dei Ragazzi (CCR). Il CCR rientra nel progetto di                       ” Cittadinanza attiva” proposto  dall’Assessorato alla legalità e trasparenza  del Comune di Adelfia e promossi e realizzato dall’Istituto comprensivo ” Moro -Falcone”.

Destinatari : Possono votare per il CCR tutti gli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1 grado di Adelfia e quelli frequentanti il biennio delle scuole superiori residenti in Adelfia. La lista dei candidati sarà affissa ei vari plessi delle scuole e pubblicata sui siti del comune e dell’istituto comprensivo  a partire  dl giorno 16 di ottobre. La proclamazione degli eletti ( sindaco dei ragazzi e consiglieri) avverrà nella sala consiliare del comune di Adelfia nel mese di novembre p.v.

Attachments