Home / News / “PROGETTO RICIBIAMO”

“PROGETTO RICIBIAMO”

Recuperare il cibo che non consumeremo è un atto di grande civiltà, verso le famiglie e gli individui in difficoltà e nei confronti dell’ambiente perché quel cibo non finirà in discarica come rifiuto.

Con il PROGETTO RICIBIAMO, a valere su un finanziamento regionale a cura dell’Ambito Sociale  5, il comune di Adelfia,  le Parrocchie con le Caritas e Adelfia in Cammino, l’Istituto Comprensivo Moro-Falcone,  Cisom e l’Associazione Nazionale Carabinieri, si occuperanno di recuperare e redistribuire gli alimenti che i cittadini e gli esercenti alimentari, piccoli o grandi, pizzerie, ristoranti vorranno donare.
Per semplificare il recupero delle eccedenze sarà attiva una piattaforma al seguente indirizzo:             www.progettoricibiamo.it

Link:

Attachments