Home / Finanze e tributi / IMU E TARI 2020

IMU E TARI 2020

In vista delle prossime scadenze relative ai tributi comunali IMU e TARI, ecco riepilogate le principali informazioni relative alle aliquote della nuova IMU (che da quest’anno comprendono anche la quota TASI che dal 2020 è stata abrogata) e le tariffe della TARI (inalterate rispetto al 2019, in attesa della validazione del PEF 2020).

Una particolare attenzione alla prima delle scadenze: il 15 giugno 2020 scade il termine ultimo per la presentazione delle domande di riduzione TARI 2020 per le utenze domestiche.

Il Servizio Tributi è a disposizione telefonicamente per ogni ulteriore informazione durante i normali orari d’ufficio al pubblico. Si ricorda che è possibile sempre porre quesiti attraverso lo Sportello Telematico LINKmate.