Home / Finanze e tributi / TARI 2021 – Richieste di riduzione delle utenze domestiche fino al 15 marzo

TARI 2021 – Richieste di riduzione delle utenze domestiche fino al 15 marzo

Avviata la consegna delle riduzioni per reddito collegate alla Tassa sui Rifiuti dovuta al Comune di Adelfia per l’anno 2021.

Quest’anno la nuova modulistica (clicca qui) da utilizzare è stata rinnovata per adeguarla alle novità introdotte dal Regolamento Comunale TARI, che nel 2020 ha introdotto l’obbligo della correttezza tributaria per potersi veder riconosciuto il diritto alla riduzione del 30%.

Come per gli anni passati, alla richiesta di riduzione andrà allegato obbligatoriamente il certificato ISEE non eccedente i limiti 10.000,00 euro elevato a 15.000,00 se all’interno dei nuclei familiari occupanti l’abitazione vi è un soggetto diversamente abile.

La scadenza prevista dal Regolamento vigente è fissata al 15 marzo 2021.

Per ogni chiarimento, l’Ufficio Tributi è a disposizione di tutta l’utenza:

a) telefonicamente (080/4598222-223) o

b) attraverso e-mail (tributi@comune.adelfia.gov.it) o