Home / Aree tematiche / Bandi di gara e Contratti

Bandi di gara e Contratti

29.05.2018 Incontro pubblico: riqualificazione e rinaturalizzazione dell’alveo

In occasione dell’Avviso Pubblico Sub-Azione 6.6.a “Interventi per la tutela e la valorizzazione di aree di attrazione naturale”, il Comune di Adelfia intende presentare un progetto di riqualificazione dell’alveo torrentizio tra i due Rioni con la finalità di connettere questa zona al restante tessuto urbano attraverso interventi di rinaturalizzazione con particolare attenzione alla valorizzazione delle tipicità agricole locali.

A tal proposito si invita la cittadinanza a partecipare attivamente all’incontro del 29 maggio 2018 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare per condividere e discutere i punti del progetto.

BANDO PER LA FORNITURA, MONTAGGIO E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA REALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO “OHHTECA – BIBLIOTECA ANTONIO CAFARO” – PROCEDURA APERTA

Procedura aperta per l’aggiudicazione dell’appalto di fornitura, montaggio e posa in opera di arredi presso la Biblioteca Comunale “A.Cafaro” con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’articolo 95, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Bando di gara

Disciplinare di gara

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Protocollo di legalità

Allegato al protocollo di legalità

Elaborati di progetto

Aggiornamento su spazzamento meccanizzato e segnaletica

Si comunica che, a seguito dell’utilizzo del personale nelle operazioni di montaggio della segnaletica fissa, il servizio di spazzamento meccanizzato delle strade cittadine è sospeso fino ad ulteriore comunicazione.

Nelle prossime settimane sarà pubblicato nuovamente il calendario delle zone con il rispettivo giorno da memorizzare per ogni mese dell’anno, considerando che alla ripresa del servizio non sarà più apposta la segnaletica mobile che finora vi “avvertiva” due giorni prima.

Si prega la massima attenzione per consentire un buon servizio ed evitare sanzioni.

Percorso Partecipativo: Variante al Piano Urbanistico Generale e Nuovo Regolamento edilizio

L’amministrazione comunale ha scelto di portare avanti un percorso partecipativo finalizzato all’aggiornamento della variante strutturale al Piano Urbanistico Generale e l’adeguamento al nuovo Regolamento Edilizio.

L’appuntamento è per giovedì 10 maggio 2018, alle ore 15:00 presso l’Aula Consiliare.

Intereveranno il Sindaco Giuseppe Cosola, l’Assessore all’Urbanistica Giovanni Levante, la Responsabile Assetto Territorio Valeria Quartulli e il Progettista Nicola F. Fuzio.

L’incontro è rivolto a tutta la cittadinanza.

Pubblicazione Spese di Rappresentanza – Rendiconto anno 2017

Ai sensi dell’art. 16 – comma 26 – del D.L. 13/08/2011 n. 138 convertito dalla legge 14/09/2011 n. 148 che ha stabilito che: “Le spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo degli enti locali sono elencate, per ciascun anno, in apposito prospetto allegato al rendiconto di cui all’articolo 227 del testo unico di cui al decreto legislativo n. 267 del 2000.  Tale prospetto è trasmesso alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti ed è pubblicato, entro dieci giorni dall’approvazione del rendiconto, nel sito internet dell’ente locale.

Adobe Ico Spese di Rappresentanza