Home / Comunicazioni

Avviso Variazione Raccolta Differenziata

Si avvisa la cittadinanza che in via straordinaria, nella giornata di oggi lunedì 13 agosto si conferisce il vetro anziché la carta. Il resto del calendario resta invariato.

La carta sarà raccolta la prossima settimana.

AVVISO PUBBLICO PER SORTEGGIO REVISORE PROGETTO SPRAR

Conferimento incarico di revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto S.P.R.A.R. 2017-2019 di cui al Decreto del Ministero dell’Interno 10/08/2016, autorizzato con D.M. 20.12.2016 a valere sul Fondo gestito dal Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione FNPSA. [CIG 71240632C4].

AVVISO PUBBLICO PER SORTEGGIO REVISORE

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI ED ISTITUZIONALI

Vista e richiamata la determinazione n. 893 del 08.08.2018 e il verbale della Commissione esaminatrice redatto in data 08.08.2018

A V V I S A

Che Venerdì 10.08.2018 alle ore 9:00 presso la Sala Giunta del Comune di Adelfia si procederà a sorteggio pubblico fra i n. 17 candidati idonei con il massimo punteggio.

Adelfia, lì 09.08.2018

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SS.SS.

Dott.ssa Grazia De Santis

Adelfiadi 2.0

Al via le iscrizioni al progetto che vedrà coinvolto l’intero territorio adelfiese in una molteplicità di attività ludico-motorio-sportive e in grandi sfide tra Gialli, Verdi, Rossi e Blu.
Il progetto, finanziato dall’Assessorato allo Sport della Regione Puglia, con un co-finanziamento comunale, si appresta a divenire l’evento più atteso dell’estate.
Occorre però prepararsi! Per farlo, è necessario seguire alcuni semplici passi:
  1. Iscriversi ENTRO IL 25 AGOSTO compilando il relativo modulo in uno dei punti di raccolta, portando con sé copia del certificato medico del minore e copia del documento d’identità del genitore;
  2. Cercare, digitando il proprio indirizzo al link: bit.ly/Adelfiadi, la propria squadra di appartenenza;
  3. Indicare sul modulo di iscrizione, due sport di squadra e le altre discipline a cui partecipare, garantendo costanza ed assiduità;
  4. Seguire la pagina Facebook ufficiale del progetto Adelfiadi 2.0 per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative.
Il progetto si realizzerà dal 30 agosto all’8 settembre!
Chi vincerà? Canneto o Montrone?

BUONI SERVIZIO PER DIVERSAMENTE ABILI E ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI 2018

A partire dalle ore 12,00 dell’1 agosto p.v. e fino alle 12,00 del 30 settembre 2018 è possibile presentare domanda di contributo sulle rette dei centri accreditati iscritti nel Registro Regionale.

Il buono potrà avere durata max di 12 mesi a partire dall’1 ottobre 2018 fino al 30 settembre 2019.
Le domande devono presentarsi presso il protocollo del nostro Comune.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso gli uffici del Settore Servizi Sociali (dott.ssa Mariella Anna).

Rettifica date per soggiorno estivo anziani 2018

Per questioni logistiche la partenza per il soggiorno dei nostri anziani, nella splendida cornice di ALLEGHE, è stato posticipato all’8 SETTEMBRE p.v.

Il soggiorno quindi sarà dal 9 al 18 SETTEMBRE 2018.